Contatti

 

TEL: +39.089.8736358 • FAX: +39.089.9830119

I Nostri Contatti

Invia un messaggio

captcha
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03

La informiamo che i dati da Lei forniti verranno trattati nell'ambito della nostra banca dati elettronica e/o cartacea nel rispetto di quanto stabilito dalla norma citata. Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuato per fornirLe il servizio informativo richiesto. Il mancato conferimento dei dati obbligatori implica l'impossibilità di risponderLe in maniera esauriente e/o corretta. I suoi dati saranno trattati dai nostri addetti al booking e saranno cancellati al termine della stagione relativa al suo interessamento a meno di modifiche nel rapporto tra le parti. In relazione al trattamento in parola potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 della legge citata; titolare del trattamento è: Villa Lara - Via delle Cartiere 1 - 84011 Amalfi (SA)

Dove Siamo

Immersa nel verde, come aggrappata alla roccia, "Villa Lara" domina il mare di Amalfi. Per arrivarci, oltrepassato il Duomo, percorsa via Lorenzo d'Amalfi, la strada principale, e proseguendo dritti, ecco un arco ritagliato in una possente e colorata facciata con finestre e balconcini, che pare una quinta teatrale.

Al di là, alzando lo sguardo c'è la villa. E' necessario, però, varcare ancora un cancello, attraversare un giardino, prendere un ascensore: sembra una "fatica", ma a piedi non occorrono più di dieci minuti.

(distanza dal mare : 600 metri - da 5 a 10 minuti a piedi)